http://2.bp.blogspot.com/-NCfw4TR7c0c/T1Mv0AwUJNI/AAAAAAAAABI/783BX5jEKng/s758/logo%2Bblog%2Bfra%2B

http://2.bp.blogspot.com/-NCfw4TR7c0c/T1Mv0AwUJNI/AAAAAAAAABI/783BX5jEKng/s758/logo%2Bblog%2Bfra%2B

venerdì 28 dicembre 2012

Un po' di atmosfera natalizia fai da te!

Decorazioni natalizie economiche, ma che danno grandi soddisfazioni!?!? 
Ecco il post giusto! 
(magari da utilizzare come riferimento per le decorazioni del prossimo anno... ;D)

Quest'anno avrei voluto decorare direttamente con l'acrilico le pareti di casa, ma visto che le pareti sarebbero ritornate bianche dopo 4, dico QUATTRO mani di bianco ho optato per l'opzione: mettici il nastro adesivo e colora quello! ;)
Così ho realizzato un albero di Natale stilizzato su una parete di casa con il nastro adesivo (speriamo che venga via facilmente, e non col muro attaccato :D)
Con lo stesso metodo ho realizzato i festoni che ho poi dipinto in rosso. 
E infine ho aggiunto le palle di Natale.
Questo è il risultato.

dal vivo è ancora più bello! ;)

Su youtube comunque si trovano tanti tutorial che spiegano passo per passo 
la creazione di varie decorazioni,tra cui anche queste:

Nessun commento:

Posta un commento