http://2.bp.blogspot.com/-NCfw4TR7c0c/T1Mv0AwUJNI/AAAAAAAAABI/783BX5jEKng/s758/logo%2Bblog%2Bfra%2B

http://2.bp.blogspot.com/-NCfw4TR7c0c/T1Mv0AwUJNI/AAAAAAAAABI/783BX5jEKng/s758/logo%2Bblog%2Bfra%2B

lunedì 23 giugno 2014

CONCORSI ILLUSTRAZIONE 1 - sardine!

Ecco un concorso molto carino che avevo addocchiato tempo fa:
Il concorso consiste nell'inviare max 3 rappresentazioni di una sardina, 
simbolo della festa che si tiene a Lisbona durante l'estate.
La sardina deve seguire la silhouette che è possibile scaricare dal sito
e, cosa molto importante, il concorso è gratuito.
Ecco le mie 2 proposte:

 
una dolce sardina!



e una piscina a forma di sardina!

Purtroppo quest'anno non ho vinto!
le sardine vincitrici le trovate QUI!
il tubetto di dentifricio e il chiosco sono spettacolari!

2 commenti:

  1. Quella coi frutti mi ricorda una formina da cucina con cui giocavo da piccola a forma di pesce. La piscina mi piace molto come idea, brava!

    RispondiElimina
  2. Ciao Clyo!
    Grazie!
    Anche a me quella con la frutta rimanda per qualche motivo alla mia infanzia.
    La piscina invece è stato un soggetto molto utilizzato quest'anno: tra i vincitori ce sono ben 2!
    Il prossimo anno, se decido di partecipare di nuovo, devo trovare qualche idea ancora più originale! :)

    RispondiElimina