http://2.bp.blogspot.com/-NCfw4TR7c0c/T1Mv0AwUJNI/AAAAAAAAABI/783BX5jEKng/s758/logo%2Bblog%2Bfra%2B

http://2.bp.blogspot.com/-NCfw4TR7c0c/T1Mv0AwUJNI/AAAAAAAAABI/783BX5jEKng/s758/logo%2Bblog%2Bfra%2B

domenica 8 giugno 2014

UDINE GRAFFITI!

Ci sono ancora!!! :)
E' passato moltissimo tempo da quanto ho pubblicato l'ultimo post: 
era l'anno scorso! 
In questi mesi mi sono dedicata all'arte, non preoccupatevi! :)
Oggi vorrei ricominciare le pubblicazioni con una cosa bellissima! 
Che non ho fatto io tra l'altro... ^_^'
Ma mi piacerebbe essere così brava, 
e avere a disposizione uno spazio così grande!
 
Ogni volta che passo davanti ai Rizzi di Udine (zona universitaria) 
rimango ad ammirare il fantastico murales che rende più bella 
una cosa fredda e poco artistica 
quale può essere un edificio adibito a centrale termica.
Il murales/graffito è stato "firmato" dai seguenti artisti:
ELICA-ZONE-MALAKKAI-KEROTOO-SCARPA
(spero di averli scritti correttamente!)
Ecco il loro lavoro!








Sempre a tema graffiti/murales in friuli si tiene "elementisotterranei"
una manifestazione a tema writers a Gemona del Friuli in provincia di Udine.
Non ci sono ancora stata, ma prima o poi passerò a dare un'occhiata. 

Inoltre in questi giorni al cinema Visionario di Udine
è stata inaugurata la mostra di fotografie dell'arte graffittara a Udine. 

2 commenti:

  1. Oh, eccoti con un nuovo post! Che bravi! Per fare graffiti di quelle dimensioni hanno di sicuro ottenuto un permesso, giusto? Quindi anche tu potresti ottenere uno spazio chiedendo, no? :-)

    RispondiElimina
  2. Già, finalmente ce l'ho fatta a postare qualcosa! :)
    ^_^' hai ragione, potrei chiedere anche io uno spazio, ma non credo di essere ancora pronta (=brava come loro).
    Ho la paura del foglio bianco, figurarsi di un muro ENORME MURO BIANCO!!! :D

    In realtà un murales una volta l'ho fatto. Se lo trovo lo posto! ;)

    RispondiElimina