http://2.bp.blogspot.com/-NCfw4TR7c0c/T1Mv0AwUJNI/AAAAAAAAABI/783BX5jEKng/s758/logo%2Bblog%2Bfra%2B

http://2.bp.blogspot.com/-NCfw4TR7c0c/T1Mv0AwUJNI/AAAAAAAAABI/783BX5jEKng/s758/logo%2Bblog%2Bfra%2B

martedì 10 febbraio 2015

ART ATTACK! - vasi per cactus

Un art-attack veloce da poter realizzare anche coi bambini!

Basta avere a disposizione dei barattoli di latta puliti
(come quelli dei pelati) e dei colori acrilici.
Il divertimento è assicurato :)
(Non ce l'ho fatta a resistere:
ho dovuto disegnare le faccine ai cactus!)

2 commenti:

  1. Questo mi ripropongo sempre di farlo, ma le miei piantine ormai necessitano di vasi più grossi.

    RispondiElimina
  2. Wow! Brava!
    In effetti mi ricordo di foto nel tuo blog con delle belle piante :)

    Io non ho molta esperienza con le piante =muoiono tutte, non so perché :(
    Stavolta ho optato per dei cactus! Dovrebbe essere più facile mantenerli vivi :D :D
    ...anche se, detto tra noi, l'altro giorno li guardavo e avevo l'impressione che fossero più di là che di qua :/
    Prox acquisto: cactus con fiori! :D

    RispondiElimina